Venezia

International Championship Uisp Veneto - (Montepremi 700,00 US$)

Si è svolta domenica 7 giugno la prima edizione dell'International Championship UISP Veneto sui campi da tennis in erba naturale di Gaibledon a Gaiba.

Il torneo, nato da un'idea di Marco Carpigiani, Presidente UISP Lega Tennis Veneto, ha ufficialmente inaugurato la stagione sull'erba di Gaibledon.
Il torneo prevedeva partite corte sia di singolare maschile che femminile, nella formula del rodeo in giornata.
Prima classificata del femminile Vania Mazzarolo di Riese Pio X (TV) battendo in finale Francesca Maso.

Vincitrice Vania Mazzarolo 7.6.2015
Terza classificata Esmeralda Cretu di Marostica (VI).
Nel maschile un ottimo Manuel Gentile di Portomaggiore (FE) batte in finale Michele Dal Monte di Treviso. Terzo classificato Giovanni Pizzarulli di Ferrara.

Manuel Gentile vincitore maschile 7.6.2015
Nella serata cena del club con i sostenitori e amici del Tennis Club Gaiba.
Nicola Zanca: "Siamo molto felici della prima edizione del torneo! Grazie alla UISP regionale per la fiducia nel realizzare insieme questo evento. Ringrazio i giocatori che hanno percorso anche 300km pur di partecipare all'evento.
Il nome del torneo, International Championship, l'abbiamo dato per scherzo per cercare di renderlo più internazionale possibile, e così è stato. Infatti tra gli iscritti del maschile anche un giocatore lettone di Riga, Dario Punia, e nel femminile Paola Brion, originaria dell'Australia, attualmente residente in provincia di Treviso.

Complimenti ai vincitori e a tutti giocatori per l'ottimo livello di gioco e l'entusiasmo col quale hanno accolto il nostro invito. Un ringraziamento speciale va a tutti collaboratori del torneo, in particolare alle cuoche che hanno preparato una cena favolosa".

Vania Mazzarolo, vincitrice della categoria femminile: "Accoglienza fantastica! Un sacco di premi! Farò molta pubblicità a Gaibledon, i campi sono molto belli, è stata un'emozione unica per noi tennisti".

Manuel Gentile, vincitore della categoria maschile: "E' sempre un'emozione giocare sull'erba, è stata una giornata fantastica e nonostante il caldo tutti hanno messo cuore e anima per dare il meglio in campo. Organizzazione fantastica, è stato il primo torneo in cui ho vinto così tanti premi. Sulla mia vittoria grande soddisfazione, voglio ringraziare mia mamma".

Nicola

foto premiazioni 7.6.2015Gaibledon 7.6.2015Paola Brion, australiana presente al torneo. 7.6.2015

Hai già pensato a cosa fare questa estate?

Sei un DIPLOMATO ISEF o un LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE con esperienza multisport?

Hai più di 16 anni,

CON ESPERIENZE SPORTIVE PREGRESSE

e vorresti provare una nuova avventura come educatore?

Allora puoi rivolgerti al COMITATO TERRITORIALE DELLA UISP DI VENEZIA

che sta cercando collaboratori per i CENTRI ESTIVI MULTISPORT

da luglio alle prime due settimane di settembre,

un'occasione diversa di vivere il periodo estivo.

Vuoi saperne di più? CONTATTA IL 349 479 8870!

TI ASPETTIAMO!!

Give Me 5x1000

Nuovo Statuto di Venezia e Regolamenti

Obblighi di trasparenza e pubblicità L.124/2017